Tutti i titoli che seguo (o quasi)




In questo nuovo articolo ho deciso di condividere con voi una lista di società.
Le ho divise per nazioni.
Non su tutte ho investito o ho intenzione di farlo, ma hanno suscitato tutte il mio interesse e ho iniziato un loro studio.
Alcune le ho approfondite semplicemente per la considerevole differenza tra prezzo e valore intrinseco, spero che possa essere un post di spunto per tutti!



                                                                       Italia

-Ima

-Luxottica                                                                                     

-Recordati

-Brembo


-La Doria

-Emak

-Notorious Pictures   

-Clabo

-Reply

-Marr

-De'Longhi                                                                                                         
-B&C Speakers


                                                                  

                                                                               Francia

-Publicis Groupe

-Essilor International   


-Air Liquide

-Safran


                                                                    Spagna


-Viscofan

-Prosegur

-Prosegur Cash

-Ebro Foods






                                                                 Germania


-Krones

-Kion group

-Grammer

-Henkel





                                                                Portogallo, Finlandia



-Corticeira Amorim

-Kone

-Navigator Company









                                                             Regno Unito





-Weir Group

-Imi plc

-Reckitt Benck

-Smurfit Kappa

-Meggitt

-British American Tobacco


-Imperial Brands


                                                              



Società che sto studiando in questo momento:

-Prysman

-Cembre

-Takkt

-Gima tt

-Poulaillon

-Tecnicas Reuditas



Su molte di queste società ho scritto degli articoli, ve li lascio qui:

Emak
Luxottica
Krones
Notorious Pictures
Marr
Weir Group
Brembo
Corticeira Amorim
Ovs
Kion Group
British American Tobacco
La Doria
De'Longhi
B&C Speakers









                                                     

Commenti

  1. Ciao Andrea, ti seguo da tempo e trovo sempre i tuoi post molto interessanti. Vorrei chiederti un parere su un'azienda italiana che sto osservando da tempo e reputo molto interessante. Sto parlando di Campari! Non si potrebbe quasi considerare una Coca Cola italiana? Se hai voglia di approfondire l'argomento, mi farebbe piacere sapere una tua opinione. Grazie mille in anticipo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari